british institutes roma salario

 

Studia l'inglese gratis all'estero con Torno Subito!

 

 Torno Subito Regione Lazio TS.it

 

Il progetto Torno Subito

Hai sempre sognato di studiare l'inglese all'estero ma non hai mai avuto la possibilità di farlo?

Se hai meno di 35 anni, sei laureato (o studente universitario) o diplomato ITS, adesso hai la possibilità di fruire programmi di studio intensivi, grazie a Torno Subito, in maniera completamente gratuita.

Torno Subito è un progetto dedicato ai cittadini tra i 18 e i 35 anni della Regione Lazio che vogliono migliorarsi, crescere, inseguire i loro sogni. E’ un biglietto di andata e ritorno che servirà a far rientrare nel Lazio giovani meglio formati, con un curriculum arricchito da esperienze professionali e dal confronto con un mondo del lavoro in cui è oramai necessario sapersi orientare a livello internazionale. 

Torno Subito è un'iniziativa della Regione Lazio finanziata con risorse del Fondo sociale Europeo POR Lazio 2014-2020. Torno Subito è rivolto a studenti universitari o laureati residenti e/o domiciliati nel Lazio da almeno 6 mesi, di età compresa tra i 18 e i 35 anni compiuti.

Obiettivo del progetto Torno Subito è quello di sostenere i giovani e aumentare l’occupazione di studenti e laureati con la costruzione di percorsi di carriera funzionali alle necessità di crescita e specializzazione. In ultimo, il progetto intende sviluppare il territorio, attraverso la crescita delle competenze dei suoi cittadini, e dell’innovazione delle sue imprese.

I giovani partecipanti al progetto potranno realizzare un'esperienza di apprendimento innovativa strutturata in due fasi:

1. la prima fuori dal territorio della Regione Lazio (altre regioni italiane, Paesi UE, resto del mondo) per acquisire conoscenze, competenze e abilità professionali, attraverso la partecipazione ad una specifica attività formativa o una work experience presso una struttura qualificata

2. la seconda nel territorio della regione Lazio, con il duplice obiettivo di favorire l'incontro con il mondo del lavoro della regione e il reimpiego sul territorio regionale delle competenze acquisite in altri contesti. 

 

Il Bando 2017 e la modalità di presentazione dei progetti

I candidati  dovranno presentare il progetto esclusivamente attraverso la piattaforma dedicata, a partire dalle ore 12:00 di giorno 8 Maggio 2017 ed entro e non oltre le ore 10:00 del 21 Giugno 2017.

Scarica il bando completo 2017. CLICCA QUI

 

British Institutes per Torno Subito 2017

British Institutes ti offre la possibilità di studiare l'inglese per costruire il tuo futuro, con programmi di studio di altissima qualità, fortemente professionalizzanti:

 

I corsi sono erogati in partnership con le più importanti scuole di lingua del Regno Unito, nelle seguenti destinazioni:

  • Londra
  • Dublino

Oltre ad offrirti le migliori soluzioni didattiche per sviluppare il tuo inglese, British Institutes può supportarti nella presentazione della domanda di finanziamento, e nella ricerca dell'azienda partner per il tirocinio (fase 2) grazie ai suoi esperti consulenti. Non perdere tempo: le risorse sono limitate.

Usa il modulo che trovi di seguito e verrai subito ricontattato dai nostri esperti. 

 

Contattaci
Nome*
Cognome*
E-mail*
Cellulare*
Note
Origine Lead

 

Enjoy! #Sheiswaitingforyou

 

Il sito fa uso di cookies anche di terze parti. Chiudendo il banner, scorrendo la pagina o cliccando su qualsiasi suo elemento si autorizza l'uso dei cookies. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni.